Confesercenti FVG | Confesercenti e Gruppo Benzinai Autonomi
Dopo l'incontro con l'amministrazione comunale di Gorizia nel mese di ottobre, il Gruppo Autonomo dei Benzinai ha fatto un altro passo importante in avanti. Nella riunione svoltasi giovedì 15 novembre 2018, è stata sancita l'adesione alla CONFESERCENTI e la nascita del primo gruppo F.A.I.B. provinciale, con la nomina a portavoce di Manuel Rizzi.
Confesercenti, FAIB, Benzinai Autonomi, 2018
726
post-template-default,single,single-post,postid-726,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

NEWS: Comunicato stampa – Confesercenti e Gruppo Benzinai Autonomi

NEWS: Comunicato stampa – Confesercenti e Gruppo Benzinai Autonomi

Dopo l’incontro con l’amministrazione comunale di Gorizia nel mese di ottobre, il Gruppo Autonomo dei Benzinai ha fatto un altro passo importante in avanti.

Nella riunione svoltasi giovedì 15 novembre 2018, è stata sancita l’adesione alla CONFESERCENTI e la nascita del primo gruppo F.A.I.B. (Federazione Autonoma Italiana Benzinai) provinciale, con la nomina a portavoce di Manuel Rizzi.

Alla riunione costitutiva erano presenti il Vice Presidente Provinciale CONFESERCENTI Marco Zoratti e il Direttore Regionale CONFESERCENTI Alberto Cicuta.

Ecco il comunicato stampa: COMUNICATO STAMPA FAIB Gorizia