Confesercenti FVG | Chi siamo
113

Una Associazione di cui ti puoi fidare.

La Confesercenti è la Confederazione Nazionale di Associazioni di Categoria che dal lontano 1973 tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese del Commercio, del Turismo, del Terziario e dell’Artigianato rappresentandole ed offrendo loro una vasta gamma di servizi altamente specializzati. Confesercenti dispone di più di 1.000 sedi comunali, più di 100 sedi provinciali, di 19 sedi regionali oltre ad uffici di rappresentanza nazionali ed europei. In Italia sono più di 500.000 gli addetti delle 250.000 imprese associate alla Confesercenti, che rappresenta 47 tra associazioni e federazioni di categoria imprenditoriali.

Affidabilità e competenza.

Confesercenti Udine è una delle principali Associazioni della provincia di Udine e da decenni cura e segue le micro, piccole e medie imprese del commercio, dei servizi, del turismo e dell’artigianato della provincia. Confesercenti Udine è composta da una sede provinciale sita in Udine, via Tricesimo 246 e di un C.A.T. (Centro di Assistenza Tecnica) denominato CAT Udine Confesercenti srl, autorizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia. Confesercenti Udine vanta molteplici rappresentanze nelle istituzioni locali e garantisce servizi ad un migliaio di aziende associate in continua crescita.

Confesercenti del Friuli Venezia Giulia:

Presidente: Mario Marini
Vice Presidente Vicario: Marco Zoratti
Vice Presidente: Massimo Lionello
Direttore Regionale: Alberto Cicuta

Confesercenti provincia di Udine:

Presidente: Marco Zoratti
Vice Presidente Vicario: Francesco Snidero
Vice Presidente: Benedetto Martucci
Direttrice: Giorgia Alfaré

Confesercenti provincia di Pordenone:

Presidente: Mario Marini