Confesercenti FVG | "Carnevale in Osteria" al Telegiornale di TeleFriuli
Si terrà dal 28 febbraio al 5 marzo 2019 la nuova edizione di "Carnevale in Osteria", l'evento promosso dal Comune di Udine e dalla CONFESERCENTI UDINE che coinvolgerà ben 19 locali storici di Udine.
Carnevale, Osteria, Telefriuli, Confesercenti, Comune, Udine
750
post-template-default,single,single-post,postid-750,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

NEWS: “Carnevale in Osteria” al Telegiornale di TeleFriuli – VIDEO

NEWS: “Carnevale in Osteria” al Telegiornale di TeleFriuli – VIDEO

Si terrà dal 28 febbraio al 5 marzo 2019 la nuova edizione di “Carnevale in Osteria”, l’evento promosso dal Comune di Udine e dalla CONFESERCENTI UDINE che coinvolgerà ben 19 locali storici di Udine.

La manifestazione è stata presentata al telegiornale di TeleFriuli, nell’edizione andata in onda martedì 19 febbraio alle ore 19.00.

A raccontare l’osteria nel 3° millennio l’Assessore ai Grandi Eventi del Comune di Udine Maurizio Franz, il Sindaco di Udine Pietro Fontanini, il Presidente di Confesercenti Udine Marco Zoratti e il Presidente del Comitato Osterie Enzo Mancini.

Ecco il video integrale del tg (il servizio dedicato al “Carnevale in Osteria” è al minuto 23:20):