Confesercenti FVG | Radio Punto Zero sostiene le aziende del Friuli Venezia Giulia
Radio Punto Zero, emittente radiofonica che trasmette da 43 anni in tutto il Friuli Venezia Giulia, vuole dare il suo contributo alle aziende del territorio che si sono attivate in questo momento di emergenza.
Radio Punto Zero, aziende, Friuli Venezia Giulia, commercio
1232
post-template-default,single,single-post,postid-1232,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

NEWS: Radio Punto Zero sostiene le aziende del Friuli Venezia Giulia

NEWS: Radio Punto Zero sostiene le aziende del Friuli Venezia Giulia

Radio Punto Zero, emittente radiofonica che trasmette da 43 anni in tutto il Friuli Venezia Giulia, vuole dare il suo contributo alle aziende del territorio che si sono attivate in questo momento di emergenza. Abbiamo inserito nel nostro programma del mattino “Punto Zero Caffè” in onda dal lunedì al venerdì alle 10.30, uno spazio gratuito a Voi dedicato per poter pubblicizzare servizi di consegna a domicilio e tutte le Vostre iniziative.

Per aderire alla nostra rubrica, Vi basterà mandare un messaggio o una piccola descrizione delle vostre proposte che verrà poi letta in diretta, al numero Whatsapp 3386116060 o alla mail spot@radiopuntozero.it.