Confesercenti FVG | Comunicato stampa, «Le parole di Conte sono state una doccia gelata»
«L’intervento del presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato una autentica doccia gelata che ci ha letteralmente scioccato. Le aspettative e le speranze del comparto commerciale e dei pubblici esercizi sono state totalmente tradite». Le parole sono quelle di Marco Zoratti, Vicepresidente di Confesercenti Fvg.
Confesercenti, Giuseppe Conte, Marco Zoratti, comunicato stampa, 2020
1249
post-template-default,single,single-post,postid-1249,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

NEWS 7: Comunicato stampa, «Le parole di Conte sono state una doccia gelata» – LINK e VIDEO

NEWS 7: Comunicato stampa, «Le parole di Conte sono state una doccia gelata» – LINK e VIDEO

«L’intervento del presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato una autentica doccia gelata che ci ha letteralmente scioccato. Le aspettative e le speranze del comparto commerciale e dei pubblici esercizi sono state totalmente tradite. La situazione, che da preoccupante era diventata molto seria, ora è divenuta tragica». Le parole sono quelle di Marco Zoratti, Vicepresidente di Confesercenti Fvg. «L’iniziale smarrimento (dai primi di marzo), si è man mano trasformato in paura, e ora la paura si trasforma in rabbia – assicura –. L’altalena delle date di riapertura e il loro slittamento sempre più in là genera nei cittadini e negli operatori economici sconcerto ed insicurezza. Urge un segnale forte da parte delle istituzioni: riaprire subito, in sicurezza ma subito!».

Il video completo al seguente link: COMUNICATO STAMPA 27 APRILE 2020