Confesercenti FVG | Vademecum "Udine sotto le stelle", Maggio 2021
In occasione della manifestazione denominata "Udine sotto le stelle", onde evitare spiacevoli episodi di assembramenti o di comportamenti eccessivi da parte della clientela dei Pubblici Esercizi, abbiamo stilato un vademecum per ricordare l’indispensabile osservanza di alcune buone pratiche.
CoronaVirus, 2021, Udine sotto le stelle, Confesercenti, Vademecum
1689

NEWS: Vademecum “Udine sotto le stelle”, Maggio 2021 – PDF

In occasione della manifestazione denominata “Udine sotto le stelle”, onde evitare spiacevoli episodi di assembramenti o di comportamenti eccessivi da parte della clientela dei Pubblici Esercizi, in collaborazione con la Questura di Udine, il Comune di Udine, le Associazioni Datoriali e le Associazioni di via, abbiamo stilato un vademecum per ricordare l’indispensabile osservanza di alcune buone pratiche per la miglior gestione dei mesi estivi di convivenza con la pandemia Covid-19.

L’elenco delle priorità individuate (PDF): VADEMECUM SOTTO LE STELLE